è sempre importante imparare bene la costruzione di base prima di avvicinarsi alla nail art...inutile sarebbe soddisfare una cliente sotto il profilo artistico e deluderla sotto il profilo tecnico....
in Italia siamo ancora ben lungi dall'avere un mercato disponibile a farsi decorare le unghie...
ma sempre di più per fortuna le nostre clienti ci si avvicinano e se ne appassionano....
ricordatevi sempre che le prime a dover promuovere la nail art siamo proprio noi...
NOI SIAMO LA MIGLIORE PUBBLICITA' PER IL NOSTRO LAVORO...
qui potremo scambiarci idee tecniche suggerimenti foto e quant'altro ci venga in mente per creare unghie sempre più fascinose e interessanti.....
per nostra fortuna christrio vanta una infinita gamma colori e accessori per creare le nostre fantasiose unghie....si va dalle tip colorate agli sparkling ai tubi di glitter e pagliuzze....
non resta che usarli e sperimentare con fantasia...
ma ora bando alle ciance ed apriamo la nostra prima parte di foto gallery.....
comincio io....anche perchè al momento....sono praticamente da sola qui dentro....
i miei soggetti preferiti sono i fiori....

questi sono realizzati utilizzando il designer puff pink e l'express hot pink e black sopra la decorazione ho applicato uno strato sottile di gel sparkling mint e poi ho chiuso tutto con il gel clear....

invece per questi ho prima realizzato un french con il designer black i fiori sono realizzati con il gel french white il bocciolo è un cristallino tridimensionale e sopra c'è un leggero strato di gel sparkling fairy dust
utilizzado le tip clear ho potuto realizzare una decorazione prima di mettere il gel black cosicchè la si possa vedere da sotto l'unghia..

questo invece è un french cosidetto "baffato" realizzato con french white gel e con i designer hot pink e cristal molto semplice da realizzare ma sempre di grande effetto
per ora vi saluto ma ci vediamo presto.....
baci Mik