Portale

Gel Christrio

Scrivi qui una descrizione.

Gel Christrio

Messaggiodi Nail il 4 mar 2008, 14:57

questa è la sezione dedicata in generale ai gel Christrio...qui potete porre le vostre domande sulla metodologia di lavoro, scambiare info e trucchi per usare al meglio i nostri gel!!! :D :D :D
Fabiana
Nail

Re: Gel Christrio

Messaggiodi lilia il 15 mar 2008, 1:36

Io sono principiante, ho gia fatto un 2 corsi con gel trifasici con cui mi trovo bene, ma sono alla ricerca di un gel più veloce che semplifichi i passaggi e si lavori bene, per poter diminuire i tempi , ma ottenere sempre dei buoni risultati di tenuta e lucentezza....Nail mi potresti consigliare?da quello che ho intuito credo possa cominciare con il clear,o il natural il wiping e un gel french whitw per poter provare.ma come devo lavorarli?Mi puoi dire i passaggi corretti se va tolta la dispersione ad ogni passaggio?
lilia

Messaggiodi Nail il 15 mar 2008, 2:21

Se cerchi un gel che ti dia velocità, lucentezza, durata ...sei nel posto giusto... :D :D

Allora questi gel non necessitano di primer...quindi dopo aver preparato l'unghia vai direttamente ad applicare il gel , è un MONOFASICO con la M maiuscola!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Quindi di sicuro c'è meno stress per l'unghia naturale che non viene "aggredita " con il primer che è una sostanza acida...e questa è già una cosa positiva...oltre al fatto che non perdi tempo a passarlo!!! ;) ;)