Portale

Gel Christrio

Scrivi qui una descrizione.

Gel Christrio

Messaggiodi Nail il 4 mar 2008, 14:57

questa è la sezione dedicata in generale ai gel Christrio...qui potete porre le vostre domande sulla metodologia di lavoro, scambiare info e trucchi per usare al meglio i nostri gel!!! :D :D :D
Fabiana
Nail

Re: Gel Christrio

Messaggiodi lilia il 15 mar 2008, 1:36

Io sono principiante, ho gia fatto un 2 corsi con gel trifasici con cui mi trovo bene, ma sono alla ricerca di un gel più veloce che semplifichi i passaggi e si lavori bene, per poter diminuire i tempi , ma ottenere sempre dei buoni risultati di tenuta e lucentezza....Nail mi potresti consigliare?da quello che ho intuito credo possa cominciare con il clear,o il natural il wiping e un gel french whitw per poter provare.ma come devo lavorarli?Mi puoi dire i passaggi corretti se va tolta la dispersione ad ogni passaggio?
lilia

Messaggiodi Nail il 15 mar 2008, 2:21

Se cerchi un gel che ti dia velocità, lucentezza, durata ...sei nel posto giusto... :D :D

Allora questi gel non necessitano di primer...quindi dopo aver preparato l'unghia vai direttamente ad applicare il gel , è un MONOFASICO con la M maiuscola!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Quindi di sicuro c'è meno stress per l'unghia naturale che non viene "aggredita " con il primer che è una sostanza acida...e questa è già una cosa positiva...oltre al fatto che non perdi tempo a passarlo!!! ;) ;)

Quindi puoi andare direttamente ad applicare il gel ...si usa fare una base stesa a smalto con il clear gel (che è il jolly della linea) e rinforzando il punto di stress ...dopo aver vulcanizzato puoi sgrassare con la wiping solution ( che è ottima anche per sanitizzare le mani della tecnica e della cliente ad inizio del lavoro) e andare a fare la french con il french white gel ...fai vulcanizzare e poi vai a strutturare l'unghia con il clear gel (tieni presente che il clear gel è un gel molto liquido estremamente autolivellante) quindi se lo lavori bene va come a posizionarsi dove deve già da sè...creai così la bombatura , scarichi dalla punta l'eccesso di gel per creare cmq unghie sottili e fai vulcanizzare per 3 minuti...sgrassi con la wiping solution e il lavoro è finito!!! ;) ;) ;) ;)

io li adoro...e riesco a lavorare molto molto velocemente!!!

per iniziare ti consiglio di prenderti il clear gel, il french white,il french pink, la wipinig solution...poi ovviamente sta a te scegliere i prodotti in base a come vuoi personalizzare il lavoro...certo è che per un effetto french puoi iniziare così... ;) ;)
Fabiana
Nail

Messaggiodi lilia il 15 mar 2008, 13:10

Io ho una lampada da 36 w, per ora non posso comprarne altre, puo' andare bene?Il metodo descritto vca bene anche per allungamento in cartina?
Che differenza c'è fra il gel nautral e il french pink intendo come carateristiche di uso che di colore.. Vorrei prendere degli sparkling, ma non si vedono bene nella cartella volori, hai mica qualche lavoro per capire come sono ? :roll: Vor....ti sto facendo troppe domande?
lilia

Messaggiodi Nail il 15 mar 2008, 14:17

allora lilia...per prima cosa per la lampada con precisione non so...cmq potresti provare o ad eliminare 3 bulbi...oppure a ridurre i tempi di vulcanizzazione... ;) poi quando potrai ti consiglio vivamente di prenderti il fornetto christrio...oltre ad essre molto molto fashion...è pratico da portare in giro...e comodissimo per te che controlli come la cliente posiziona le unghiette e per la cliente che non deve contorcesri per mettere la mano nella lampada a tunnel...

:D :D

Per i gel in linea di massima i passaggi che ti ho descritto sono standard ...
per la sculturale ottimo è il sculture clear gel...un gel molto viscoso ottimo per l'allungamento con cartina.. ;) ;)

Il natural è un gel trasparente leggermente rosato ottimo per lavorare su unghiette naturali...permette un'ottima adesione del gel anche in caso di unghiette grasse!!

mentre il french pink è come il french white...va usato tra 2 strati di clear "tipo a panino" e si stende a smaloto per rendere il letto dell'unghia più rosato in caso volessi fare un effetto french extremo!!!

mi sembra di aver risposto alle tue domande.... ;) ;)
Fabiana
Nail

Messaggiodi Nail il 15 mar 2008, 14:20

scusa lilia...per gli sparkling ti rimando nel post a loro dedicato.... ;) ;)
Fabiana
Nail

Messaggiodi michelon il 17 mar 2008, 17:03

fabianaaaa ma che precisioneee sembra quasi che tu sappia fare unghie..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lilia in effetti non ho molto da aggiungere se non che per l'allungamento con cartina ti consiglio di usare le cartine trasparenti christrio che permettono di vulcanizzare bene anche sotto....

per il resto io per la mia esperienza ti dico che con pochissima spesa puoi provare un metodo molto valido...e aggiungo che nel caso tu avessi dubbi o difficoltà puoi sempre decidere di partecipare alle giornate "a porte aperte" che si tengono in sede....magari ti è un pò impegnativo spostarti ma sono completamente gratuite e si ha modo di confrontarsi con altre colleghe e imparare tecniche e trucchetti sempre utilissime per il lavoro....
presto metterò le date anche qui....

fabiana....domanda per te...ma abitavi a pd tempo fa???mi è venuto un dubbio...... :roll: :roll:
UNGHIANDO......
Immagine
michelon

Messaggiodi Nail il 18 mar 2008, 14:57

ti rispondo qui anche se siamo un po' fuori tema... :D :D cmq no non ho mai abitato a padova.....ora abito a latina...ma fino a sei mesi abitavo a roma...da sempre!!! che dubbio ti è venuto??? dimmi dimmi....
Fabiana
Nail

Messaggiodi michelon il 18 mar 2008, 17:56

avevo conosciuto una fabiana ad un corso da annamaria circa due anni fa..... :roll:
solo che era romana ma abitava a padova se non ricordo male.....
UNGHIANDO......
Immagine
michelon

Messaggiodi Nail il 18 mar 2008, 23:19

no non sono io.... :D :D cmq ci conosceremo presto!!!! ;) ;)
Fabiana
Nail

Prossimo

Torna a Categoria di test