Portale

Sparkling Gel

Scrivi qui una descrizione.

Sparkling Gel

Messaggiodi Nail il 4 mar 2008, 15:18

Questi gel decorati e glitterati sono un validissimo supporto per chi ama creare unghie particolari con poco tempo e con un solo prodotto....possono infatti essre usati per costruire completamente l'unghia senza utilizzare nessun altro prodotto dando cmq effetti colorati e decorati....

In questa sezione potete sbizzarrivi a parlare degli sparkling...
Fabiana
Nail

Re: Sparkling Gel

Messaggiodi michelon il 5 mar 2008, 19:55

il mio sparkling preferito è senza ombra di dubbio il fairy dust...anche se uso molto sia il tangerine che il mint....esiste tutta una gamma di perlati tipo il cotton candy o l'iridescent pearl
... con il quale si fa un ottimo lavoro di base soprattutto per unghie "da sposa" o per quella tipologia di cliente che ama le decorazioni vedo non vedo....
dimenticavo che un'altro pregio che hanno gli sparling quelli con le pagliuzze è che sono composti da gel clear quindi si possono utilizzare anche per ricostruzione....
io christrio l'ho conosciuta così...con un'unico prodotto ho potuto verificare la tenuta e durata del gel e cominciare già ad avere materiale per nail art....cosa volere di più da un prodotto??
minima spesa...massima resa....
UNGHIANDO......
Immagine
michelon

Messaggiodi Nail il 6 mar 2008, 18:12

Sono pienamente d'accordo con Michelon gli sparkling sono stupendi e ottimi prodotti per una rico completa con un solo prodotto....io li adoro tutti...ma in particolare il MINT, l'OCEAN, il TANGERINE e lo STARDUST....anche dando solo un filo di uno di questi in semplice rico con french si rende il lavoro unico e particolare.... :D :D :D
Fabiana
Nail

Messaggiodi michelon il 11 mar 2008, 12:27

buongiorno a tutti.....
ma possibile che non ci sia mai nessuno quiii????????????????
dai su che è in arrivo la primaveraa....
bisogna produrreeeeeeeeeeeee
UNGHIANDO......
Immagine
michelon

Messaggiodi Nail il 11 mar 2008, 21:29

nessuno???? io ci sonoooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fabiana
Nail

Messaggiodi Nail il 15 mar 2008, 14:27

eccomi lialia....beh hai ragione dalle cartelle colori è davvero difficile farsi un'idea della bellezza degli sparkling sono davvero stupendissimi...

il massimo sarebbe per te vederli dal vivo ...cmq sono barattoli con clear gel decorati e glitterati...con pagliuzze,glitter finissimi, specchiettini, miniesagonini, stelline , cuoricini, fiorellini...di tutto di più...ognuno con diversi decori e colori...

io adoro il mint...che come dal nome si intuisce è composto da microglitter e miniesagonini verdi menta...stupendo!!!

il tangerin è ricco di miniesagonini sulla gradazione del rosso...

l'ocean è stupnedo ...il nome parla da solo...

e poi ce ne un sacco di altri...
anche i perlati sono molto molto eleganti!!!
Fabiana
Nail

Torna a Categoria di test